DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Trailer per Kasumi, Ayane e Hitomi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Trailer per Kasumi, Ayane e Hitomi

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet, che arriverà in Giappone il 20 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato alle lottatrici Kasumi, Ayane e Hitomi. Come precedentemente anticipato attualmente il numero di bellissime guerriere presenti all’interno del titolo è di 11 tra cui le Leifang e Misaki, di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo insieme a Honoka e Marie Rose, le quali informazioni e i trailer sono disponibili a questo link.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Kasumi, Ayane e Hitomi vi ricordo che se volete saperne di più su DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come al solito una buona visione!

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Kasumi, Ayane e Hitomi Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*