DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Trailer per Kasumi, Ayane e Hitomi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Trailer per Kasumi, Ayane e Hitomi

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet, che arriverà in Giappone il 20 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato alle lottatrici Kasumi, Ayane e Hitomi. Come precedentemente anticipato attualmente il numero di bellissime guerriere presenti all’interno del titolo è di 11 tra cui le Leifang e Misaki, di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo insieme a Honoka e Marie Rose, le quali informazioni e i trailer sono disponibili a questo link.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Kasumi, Ayane e Hitomi vi ricordo che se volete saperne di più su DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come al solito una buona visione!

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Kasumi, Ayane e Hitomi Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*