DEAD OR ALIVE 6 accoglie Tamaki come personaggio aggiuntivo

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio aggiuntivo per DEAD OR ALIVE 6, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di Tamaki, bella guerriera comparsa per la prima volta in DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation. La nuova combattente verrà doppiata da Saori Oonishi e farà parte dei personaggi aggiuntivi del Season Pass 4. Al momento la software house non ha rilasciato una possibile finestra di lancio per Tamaki, tanto meno ulteriori dettagli riguardanti lo stile di combattimento dell’affascinante.

Prima di lasciarvi al teaser trailer dedicato a Tamaki vi ricordo che se volete saperne di più su DEAD OR ALIVE 6 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DEAD OR ALIVE 6 – Tamaki

DEAD OR ALIVE 6 – Panoramica

DEAD OR ALIVE 6 è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da KOEI TECMO GAMES e caratterizzato da un’eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un’esperienza competitiva indimenticabile.

Introduzione alla serie DOA

Il franchise DEAD OR ALIVE è una serie di picchiaduro tripla A prodotta da Team NINJA di Koei Tecmo Games, che offre giochi di combattimento 3D dal ritmo serrato. Il primo della serie è il gioco arcade DEAD OR ALIVE uscito nel 1996, in seguito apparso su moltissimi cabinati arcade e console in tutto il mondo. In DEAD OR ALIVE 6 il mondo di DOA è più vivo che mai, grazie alla grafica migliorata e a un sistema di combattimento aggiornato, che garantisce gli scontri più divertenti di sempre.

DEAD OR ALIVE 6 – Storia

La storia dà un seguito agli eventi di DEAD OR ALIVE 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra “i ninja e la DOATEC” e “M.I.S.T., l’organizzazione guidata da Donovan”, e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di DEAD OR ALIVE. Saranno anche aggiunti nuovi episodi con storie secondarie dedicati ai personaggi ricorrenti.

La nuova grafica

Con l’aiuto di un nuovo motore grafico, DOA6 porta il divertimento dei picchiaduro a un nuovo livello. La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi.

Il sistema triangolare

Come da tradizione, i combattimenti in DEAD OR ALIVE 6 sono basati su un sistema triangolare: i colpi battono le proiezioni, le proiezioni battono le prese e le prese battono i colpi. Mettendo a segno nel momento giusto un attacco che batte l’attacco dell’avversario, ad esempio sferrando un colpo quando l’avversario prova a eseguire una proiezione, eseguirai un contrattacco + e infliggerai più danni.

Nuove meccaniche di gioco – Sistema devastazione

In questo nuovo titolo viene introdotto nella serie di DEAD OR ALIVE un nuovo indicatore per le mosse speciali, l’indicatore devastazione, che rappresenta un nuovo elemento strategico nei combattimenti. È facilmente accessibile e intuitivo da usare anche per chi non ha esperienza con il mondo dei picchiaduro, e si attiva premendo il pulsante [RB].

Colpo devastante

Una mossa speciale potente, che infligge molti danni e mette K.O. l’avversario. La prima parte della mossa blocca gli attacchi in arrivo, quindi può essere utilizzata a scopo offensivo e difensivo!

Presa devastante

Una comoda contromossa che si può usare anche quando il giocatore è pesantemente stordito. È consigliabile utilizzarla solo come ultima risorsa, visto che arreca pochi danni.

Assalto fatale

Una potente combo con una spettacolare mossa finale che si attiva premendo consecutivamente il pulsante [RB]. È facile da usare per i principianti, ma può anche essere usata in molti modi creativi dai giocatori con più esperienza.

DEAD OR ALIVE 6 – Nuove zone pericolo

Pericolo rissa

Se il giocatore viene spinto addosso agli spettatori, questi lo spingeranno a loro volta verso il centro dello scenario. È una trappola che combina l’atmosfera di un vero combattimento di strada con la strategia.

Distruzione di massa

Se l’avversario viene spinto su un cumulo di scatole o barili con un Colpo devastante o un Assalto fatale, verrà innescata una grossa esplosione a catena che provocherà ingenti danni e un gran subbuglio.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games