DEAD OR ALIVE 6: un primo sguardo ai costumi in collaborazione con GUST

DEAD OR ALIVE 6: un primo sguardo ai costumi in collaborazione con GUST

KOEI TECMO GAMES rilascerà il 25 febbraio alcuni nuovi contenuti per il suo fighting game DEAD OR ALIVE 6, tra cui svariati costumi, una collaborazione a tempo con i titoli di Gust (tra cui Atelier Ryza), e un aggiornamento capace di introdurre la possibilità di cambiare colore dei capelli e la risoluzione di svariati bug.

Ecco qualche prima immagine di questi contenuti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games