DEAD OR ALIVE Xtreme 3: online il sito ufficiale

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: online il sito ufficiale

KOEI TECMO Games inaugura oggi il sito ufficiale per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, nuovo spin-off del picchiaduro firmato Team NINJA che vedrà la luce in Giappone e nel resto dell’Asia in due diverse edizioni: Fortune (PlayStation 4) e Venus (PlayStation Vita).

Il publisher, inoltre, avvia il sondaggio per decretare quali saranno le nove delle quindici protagoniste (Phase 4 è stata esclusa a priori) che dovranno essere incluse nel roster. I voti verranno conteggiati basandosi sul numero di download dei temi lanciati ieri sul PlayStation Store ma, chiaramente, a valere saranno solo gli acquisti effettuati sul PSN asiatico.

La fanciulla che si aggiudicherà il primo posto, inoltre, diverrà oggetto del bonus prenotazione del titolo grazie a un costume esclusivo, ma solo per la versione handheld. Le votazioni partono il 20 agosto e si chidueranno il 9 settembre; i risultati verranno annunciati al prossimo Tokyo Game Show, dal 17 al 20 settembre, presso lo stand di KOEI TECMO Games.

Sito ufficiale: gamecity.ne.jp/doax3/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games