DEAD OR ALIVE Xtreme 3: immagini e video off-screen dall’evento promozionale

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Quest’oggi KOEI TECMO Games ha tenuto un evento speciale per promuovere DEAD OR ALIVE Xtreme 3 in Giappone, più precisamente nel punto vendita Softmap del nostro caro quartiere Akihabara di Tokyo. I presenti hanno potuto testare con mano le versioni Fortune (PlayStation 4) e Venus (PlayStation Vita) del titolo, che verranno lanciate sul mercato il prossimo 24 marzo.

Il publisher ha chiesto ai partecipanti di condividere su Twitter il frutto della propria esperienza: grazie a ciò possiamo mostrarvi nuove immagini e video off-screen della versione dimostrativa del prodotto in questione.

Fonte: Twitter via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.