Prime immagini per DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

Dopo tanta attesa, Famitsu ci regala alcune prime immagini di DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, il titolo che ha poco a che fare con le botte da orbi dell’originale picchiaduro, ma che si concentra sull’estate e i momenti di relax delle bellissime combattenti offerte dalla serie.

Come rivelato in precedenza, il titolo sarà un browser game free-to-play giocabile su PC tramite il DMM Game Player, e potrà addirittura contare su un nuovo personaggio: Misaki (visibile nell’immagine qui sotto).

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation è atteso in Giappone nel corso dell’autunno 2017.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.