DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuovi costumi disponibili

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato nuovi costumi per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone e nel resot dell’Asia.

I nuovi costumi che potremo trovare nel PlayStation Store, e di cui potete trovare delle immagini a fine articolo, sono la lingerie Asari e un particolare bendaggio chiamato Mummy. Inoltre la software house ha annunciato che ora sono disponibili anche in Asia i costumi da bagno distruttibili creati in collaborazione con l’anime Keijo!!!!!!!! oltre che uno sfondo per la modalità Photo Paradise con le protagoniste dell’anime.

Vi ricordo inoltre che, se voleste acquistare il gioco, la versione asiatica del gioco è dotata di sottotitoli in inglese.

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.