Tomonobu Itagaki sarà ospite del GameRome

Tomonobu Itagaki - GameRome, Roma

Tomonobu Itagaki, il celebre creatore di videogiochi, fondatore dei Valhalla Game Studios ed ex capo programmatore del Team NINJA, sarà ospite alla prima edizione del GameRome, evento videoludico che si svolgerà a Roma dal 10 al 13 novembre.

Siamo sicuri che questo nome risulterà molto familiare a parecchi videogiocatori, dato che stiamo parlando del genio che ha riportato alla luce Ninja Gaiden, nonché aver partorito uno dei picchiaduro più amati dai maschietti: DEAD OR ALIVE. Non sappiamo ancora come la presenza di Mr. Itagaki verrà gestita durante la manifestazione, ma se volevano partire con il botto gli organizzatori non potevano farlo in maniera migliore di così. Preparate la vostra copia di Devil’s Third!

Tomonobu Itagaki al GameRome 2016, Prima Edizione

GameRome è un evento inedito, innovativo e gratuito dedicato al mondo del Videogioco. Un festival per incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori. Dal 10 al 13 novembre a Parco Leonardo (Roma) prenderà vita una Città del Videogioco. Contest, cosplayer, tornei, flash mob, maratone di film, raduni ufficiali, postazioni da gioco e attività dedicate ai nomi e i brand più amati della storia del videogioco, con esclusivi gadget e premi per il pubblico.

Nel frattempo, negli spazi degli UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà il primo Red Carpet del Videogioco: le star che hanno appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo sfileranno per il pubblico e si presteranno a sessioni di foto e autografi, prima di prendere parte a esclusive presentazioni e workshop presenti all’interno del programma del Festival.

Fonte: GameRome

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games