DEAD OR ALIVE 5: Last Round, trailer di lancio per Mai Shiranui

Mai Shiranui - DEAD OR ALIVE 5

KOEI TECMO Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer e una nuova serie di immagini immagini per DEAD OR ALIVE 5: Last Round, per celebrare l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno del roster. Questa volta ne abbiamo davvero per tutti i gusti dato che, oltre a mostrarci la bellissima Mai Shiranui, disponibile da ieri per l’acquisto, il publisher ha ben pensato di farci ammirare i nuovi contenuti a tema THE KING OF FIGHTERS, ma soprattutto i nuovissimi costumi distruttibili, che siamo più che sicuri faranno gola a tutti i fan della storica saga SNK (e non solo…).

Vi lasciamo trailer ed immagini qui di seguito, ricordatevi, come sempre, di visionare il tutto con discrezione, soprattutto se vi trovate in luoghi “scomodi” con altrettante scomode compagnie (sì, la vostra ragazza è inclusa).

DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Trailer di esordio per Mai Shiranui

DEAD OR ALIVE 5: Last Round – I costumi di THE KING OF FIGHTERS

Fonte: KOEI TECMO Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games