DEAD OR ALIVE Xtreme 3 subisce un ritardo nell’uscita

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Sembra ormai la prassi quella dei publisher giapponesi di ritardare l’uscita di un gioco a poche settimane dal lancio. È purtroppo il caso di DEAD OR ALIVE Xtreme 3, quello che pare essere il gioco più atteso degli ultimi tempi di KOEI TECMO Games, originariamente previsto nelle versioni Venus e Fortune su PlayStation 4 e PS Vita per il 25 febbraio.

La data di uscita, stavolta senza alcun motivo tangibile, viene posticipata di un mese, come rivelato dalle pagine del settimanale Famitsu: l’appuntamento fra le eroine del Team NINJA e i fan giapponesi è rimandato al 24 marzo 2016, mentre non sappiamo ancora quando verrà lanciata nel resto dell’Asia la versione con sottotitoli in inglese.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games