Liar Princess and the Blind Prince arriverà su PS4, Nintendo Switch e PS Vita

Liar Princess and the Blind Prince

Dopo l’iniziale annuncio lo scorso gennaio Nippon Ichi Software conferma che il suo Liar Princess and the Blind Prince potrà godere di una pubblicazione su PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita, almeno per il solo Giappone dato che al momento sembra non essere in progetto una localizzazione nel nostro territorio e nel caso avvenga le piattaforme potrebbero non essere le stesse.

Nello stesso articolo, che potete trovare a questo indirizzo nel caso ne foste interessati, potrete trovare alcune delle immagini pubblicate dalla compagnia oltre ad un brevissimo trailer che ci mostra i personaggi di gioco muoversi in uno scenario tetro e desolato, alla ricerca di qualcosa che solo il futuro potrà rivelarci.

Un piccolo estratto da Weekly Famitsu, dove possiamo notare alcuni dei personaggi, forse nemici, che troveremo durante la nostra avventura.

Si tratta senza ombra di dubbio di un titolo particolare, sulla scia dei già pubblicati A Rose in the TwilighthtoL#NiQ: The Firefly Diary, storie all’apparenza diverse ma tenute insieme dal dover prestare attenzione a ogni nostra scelta. Altrimenti non sarà un lieto fine quello ad attenderci.

Liar Princess and the Blind Prince – Panoramica

Usotsuki Hime to Moumuki Ouji è nato dal progetto di una web designer vincitrice di un contest tenuto dalla software house ogni anno. Il titolo è caratterizzato da uno stile grafico che ricorda le illustrazioni dei libri per l’infanzia e racconta la straziante storia d’amore tra un mostro, capace di prendere le sembianze di una principessa, e un principe cieco.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.