void tRrLM(); //Void Terrarium – Nuove informazioni su esplorazione e malattie

void tRrLM(); //Void Terrarium

Nippon Ichi Software ha rilasciato tante novità per void tRrLM(); //Void Terrarium, che arriverà in Giappone il 23 gennaio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tra i nuovi dettagli rilasciati dalla software house troviamo informazioni riguardanti l’esplorazione dei dungeon e gli elementi che potremo utilizzare per personalizzare il nostro robot, oltre che le varie malattie che potranno colpire la piccola Toriko. Vediamo assieme tutti i dettagli.

void tRrLM(); //Void Terrarium – Novità

Se il luogo da esplorare è molto lontano, la piccola Toriko potrebbe soffrire i morsi della fame. Per questo sarà necessario preparare un succulento piatto per la nostra amica prima di avventurarci in una missione esplorativa. Una volta tornati dall’esplorazione, tutti gli oggetti raccolti si divideranno in risorse di diversi tipi tra cui:

  • Risorse Speciali – tutti gli ingredienti per creare medicine o oggetti per personalizzare il terrario.
  • Risorse Organiche – varie tipologie di oggetti per la riparazione e pozioni.
  • Risorse Inorganiche – varie tipologie di oggetti di attacco e difesa come bombe e altri armamenti.
  • Risorse Energetiche – varie tipologie di oggetti energetiche come batterie e altri gadget.
  • Risorse Contaminate – degli oggetti che gradualmente diventeranno sempre più contaminati.

Utilizzando al meglio queste risorse potremo prenderci cura di Toriko o migliorare il nostro robot per affrontare dungeon più difficili.

Personalizzazione

Grazie alle risorse potremo ottenere oggetti capaci di migliorare le prestazioni del nostro robot. Potremo inoltre dotarlo di un “ruolo” che, similmente a quanto accade con le classi dei giochi di ruolo, gli permetterà di avere dei vantaggi nei confronti di alcuni avversari.

Le malattie di Toriko

Toriko è la giovane protagonista che si troverà a dover sopravvivere in un mondo contaminato da dei funghi letali. Per via del suo bassissimo livello di immunità, essa rischia di ammalarsi con qualsiasi minimo cambio nell’ambiente o venendo a contatto con delle sostanze tossiche. Ci sono diverse tipologie di malattie che possono colpire la ragazza, tra cui:

  • Zombify – il corpo di Toriko inizierà a decomporsi lentamente, e la ragazza diventerà molto feroce iniziando a mordere e infettare tutto ciò che vede. Per ciò sarà necessario bendarla e legarla per far si che non peggiori la situazione.
  • Liquify – il corpo di Toriko inizierà a diventerà liquido, finché non diventerà un vero e proprio slime. Potremo far si che si riformi grazie ad un apposito stampo, ma recuperare tutti i pezzi della ragazza potrebbe risultare difficoltoso.
  • Insect Gathering – il corpo di Toriko diventerà una tana per insetti, che possono procurarle malattie ben peggiori. Dovremo utilizzare l’insetticida per eliminarli.
  • Chicken Disease – sul corpo di Toriko inizieranno ad apparire piume, la cui base è così dura da infilzare la ragazza come se fossero dei veri e propri aghi.
  • Crying Disease – per via di questa malattia Toriko non riuscirà a smettere di piangere per via della solitudine che si annida nel suo cuore.
  • Bone Fractures – la giovane Toriko è molto debole e anche la minima caduta potrebbe far si che essa si rompa le ossa. Dovremo stabilizzare le ferite e far si che la ragazza non si muova in modo che possa guarire.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini vi ricordo che se volete saperne di più void tRrLM(); //Void Terrarium su potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games