Street Fighter V: uno sguardo al bundle europeo

Street Fighter V: uno sguardo al bundle europeo

Credo nel karma. Ieri, dopo aver annunciato il bundle della PlayStation 4 di Street Fighter V con annesso tema e disegni di Yusuke Murata, avevo quasi avuto un cedimento e stavo pensando di terminare la mia carriera facendo il falso invalido. Tuttavia oggi, dopo l’annuncio che anche l’Europa avrà il suo bundle di Street Fighter V, ho ripreso coraggio visto il contenuto di tale bundle, che conterrà una PlayStation 4 versione “Ultimate Player” da 1TB e una copia fisica di Street Fighter V.

Nulla più.

Neanche la skin. O il tema.

Il nulla più cosmico.

Non sappiamo ancora a che prezzo verrà venduto tutto questo, ma dovrebbe essere in linea con i recenti attualmente disponibili di PlayStation 4 da 1TB. L’unica cosa che ci è data sapere è che verrà reso disponibile a partire dal 16 febbraio, in occasione dell’uscita mondiale del gioco. Vi lascio una triste immagine del bundle, mentre vado a ridere in un angolo.

street-fighter-v-01

Fonte: CAPCOM via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games