Data di uscita per ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

CAPCOM ha finalmente annunciato una data di uscita europea e nordamericana per ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, la nuova versione dello storico picchiaduro arcade esclusiva per la neonata Nintendo Switch. Mentre la console si appresta a esordire sul mercato mondiale nella giornata di domani, i fan di Ryu e soci dovranno attendere fino al prossimo 26 maggio per poter mettere le mani sul titolo, che viene confermato in edizione fisica per 39,99 €.

Il gioco uscirà in Giappone il medesimo giorno, ma in patria includerà un codice download per scaricare la canzone “Itoshisato Setsunasato Kokorozuyosato” di May’n, da usare come musica di sottofondo all’interno del titolo. Difficilmente lo stesso bonus sarà disponibile anche per noi poveri occidentali, ma vi ricordiamo con immenso piacere che la nuova console ibrida di Nintendo è assolutamente region-free.

Segue la descrizione proveniente dal sito di Nintendo Italia.

ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers

Il gioco che ha rivoluzionato i picchiaduro negli anni ’90 fa il suo ritorno con tante nuove funzioni su Nintendo Switch!

  • Include un cast di personaggi stellare, tra cui tutti i lottatori e i boss originali, le new entry di Super Street Fighter II e i nuovissimi Evil Ryu e Violent Ken!
  • Scegli tra una pixel art classica, per uno stile rétro, o un look moderno completamente rivisto!
  • Usa i Joy-Con per sfidare un altro giocatore quando e dove vuoi. Metti a segno combo spettacolari e fai vedere al tuo avversario chi comanda!
  • Oltre alla modalità competitiva, adesso puoi allearti con un amico per affrontare insieme la CPU nella nuova modalità Battle!

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.