ARC SYSTEM WORKS e Studio Trigger stanno per annunciare un nuovo progetto

ARC SYSTEM WORKS e Studio Trigger stanno per annunciare un nuovo progetto

Tramite un teaser site lanciato da Studio Trigger viene anticipata l’imminente collaborazione fra lo studio che ha dato i natali a Little Witch Academia, Kill la Kill e il recente DARLING in the FRANXX (in collaborazione con A-1 Pictures) e i developer di giochi del calibro di GUILTY GEAR, BLAZBLUE e il recente DRAGON BALL FighterZ (realizzato con BANDAI NAMCO Entertainment).

Il conto alla rovescia non offre molti spunti di discussione: potrebbe trattarsi di un picchiaduro 2D tratto da uno degli anime di Trigger, oppure il contrario, ovvero una serie animata tratta da uno dei giochi di ARC SYSTEM. Oppure ancora, potrebbe trattarsi di un nuovo progetto cross-mediale che vedrà il lancio simultaneo di una serie animata e di un videogioco.

Mancano circa 60 ore alla fine del countdown, al termine delle quali sapremo la verità. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

AGGIORNAMENTO: analizzando la combinazione di colori e i caratteri scelti per la pagina teaser possiamo notare come il font utilizzato (Noto Sans Japanese) è davvero molto simile a quello utilizzato per Kill la Kill, il Raglan Punch Std UB. Che si tratti davvero di un picchiaduro 2D basato su Kill la Kill?

Fonte: Trigger x ARC SYSTEM WORKS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*