METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain – Yoji Shinkawa ci mostra la sua copertina

METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain – Yoji Shinkawa ci mostra la sua copertina

Come ben sapete l’1 settembre METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain sarà finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM (anche se qualcuno, in questi ultimi giorni, ci ha già messo sopra le mani).

Una delle cose che salta subito all’occhio però è la differenza della sua copertina rispetto a quelle dei precedenti episodi della saga, dal momento che non è stata realizzata da Yoji Shinkawa, storico art director della serie e illustratore delle sue box art. L’artista, tuttavia, ha deciso di pubblicare comunque una sua idea di come sarebbe dovuto essere l’artwork protagonista del gioco, aggiungendo anche un paio di dettagli come il nome del meritevole game designer e il logo della Kojima Productions, rimossi dalla copertina finale a causa dei noti problemi fra Hideo Kojima e KONAMI.

Potete vedere le immagini qui di seguito, trasformate in formate in box art da DualShockers, grazie a cui potremo stampare e utilizzarle per la nostra copia del gioco.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.