DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PC: disponibile la demo

Malroth - DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha da poco lanciato la versione di prova per DRAGON QUEST BUILDERS 2 su PC, disponibile gratuitamente per il download attraverso la piattaforma Steam. Si tratta della stessa “demo enorme” uscita su console poche settimane fa, che permette di giocare le prime tre aree del gioco e importare il salvataggio nel gioco vero e proprio. La versione completa del gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre.

SCARICA SUBITO LA DEMO GRATUITA DI DRAGON QUEST BUILDERS 2

Disponibile una nuova demo per PC prima del lancio del 10 dicembre

MILANO (4 dicembre 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che una demo dell’acclamatissimo DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 può essere scaricata gratuitamente su PC (STEAM®) a partire da ora. La Jumbo Demo, anteprima del gioco che uscirà su PC il 10 dicembre, permette ai giocatori di scoprire le varie opzioni di costruzione che li attendono in DRAGON QUEST BUILDERS 2. 

Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nelle prime tre aree del gioco, ovvero l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco. Ottime notizie anche per i costruttori che vogliono continuare la loro avventura dopo la fine della demo: il file di salvataggio potrà essere trasferito nella versione completa di DRAGON QUEST BUILDERS 2.

 DRAGON QUEST BUILDERS 2 include una grafica in alta qualità, dei comandi intuitivi con mouse e tastiera e tutti e tre i pack DLC aggiuntivi già pubblicati su console. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su STEAM prima del 6 gennaio 2020 riceveranno dei contenuti bonus speciali, tra cui: la ricetta per l’erba medicinale ornamentale, il logo di DRAGON QUEST, cinque blocchi di sigilli, la decorazione per l’ala di chimera ornamentale, la ricetta per i lucenti pixellati e la ricetta per l’illustrazione leggendaria.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici. 

La DEMO di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile su STEAM e PlayStation®4. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su PC (STEAM) dal 10 dicembre 2019. Per effettuare il pre-order, visita: https://store.steampowered.com/app/1072420/DRAGON_QUEST_BUILDERS_2/

Link correlati:

Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS 2

I malvagi Figli di Hargon sono determinati a eliminare tutti i creatori e hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa. Nel tentativo di diffondere il proprio dogma, questo culto disastroso cattura tutti i costruttori del mondo. Tutto sembra perduto, finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a scappare dalle grinfie del male.

Poco dopo essere naufragato sulle sponde dell’Isola del Risveglio, ormai deserta, incontrerai il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. Con l’aiuto del tuo impavido amico, partirai per una fantastica avventura in cui dovrai ottenere le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo, ma la strada davanti a te sarà ricolma di pericoli. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, svelare i segreti del passato di Malroth e risolvere gli enigmi di questa terra misteriosa.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games