DRAGON QUEST Heroes II: nuovo trailer e cast di voci al completo

DRAGON QUEST Heroes II

Durante una livestream dedicata al gioco, SQUARE ENIX ha rivelato un nuovo trailer per il suo DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, annunciando inoltre il cast completo di voci e nuove informazioni riguardanti il sistema di gioco.

Il filmato, della durate di oltre sette minuti, mostra diverse sequenze che spaziano dal gameplay ai cinematic, dal multiplayer al combattimento con un boss gigante. Inoltre, vengono mostrati alcuni attacchi speciali per entrambi i protagonisti.

All’interno del video è anche stato mostrato come il sistema “Monster Coin” presente nel primo capitolo sarà presente anche in questo, permettendo quindi al giocatore di far trasformare il proprio personaggio. Per concludere, SQUARE ENIX ha confermato che sarà presente una modalità “Multiplayer Battle Mode” scaricabile gratuitamente come contenuto aggiuntivo.

Vi lasciamo ai trailer e al video della live, nel caso in cui foste curiosi, ricordandovi che DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 27 maggio in Giappone.

https://youtu.be/VPxW3bjpS48

https://youtu.be/HnpjcEJgTaI

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games