Death end re;Quest – Dettagli sulla Strain Area e i Ludens

Death end re;Quest / Limited Edition

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest con informazioni sulla Strain Area e su un gruppo chiamato Ludens, composto dai personaggi Alice, Nova e Levin.

Death end re;Quest uscirà per PlayStation 4 in Giappone il  prossimo 1 marzo 2018 sia in versione digitale (al costo di 6.912 Yen), che retail (al costo di 7.776 Yen) Di seguito, tutti i dettagli.

Death end re;Quest – Storia

Strain Area

Uno spazio insolito che appare a lungo il cammino di Shina & co. Un posto che apparentemente non dovrebbe neanche esistere nel World’s Odyssey e quindi avvolto nel più totale mistero. All’ interno della Strain Area, i protagonisti fanno la conoscenza di un gruppo che si fa chiamare Ludens; ma non si sa se queste persone alla fine siano amici o nemici.

Personaggi

Shina Ninomiya (doppiata da Hisako Tojo)

– come appare nel mondo reale

Maggiori informazioni su Shina in questo articolo.

Alice (doppiatrice sconosciuta)

  • Disegnata da Huke
  • Illustrazione di Kei Nanameda

Membro dei misteriosi Ludens, gruppo di persone apparso all’improvviso nel World’s Odyssey. Sovrana del Desiderio. È la più alla mano tra i membri dei Ludens. Sebbene appaia gentile, una parte di lei guarda tutti dall’ alto in basso.

Nova (doppiatrice sconosciuta)

  • Disegnata da Huke
  • Illustrazione di Kei Nanameda

Altro membro dei misteriosi Ludens. Sovrana del Dolore. Considerevolmente aggressiva, ma agisce in modo da provocarsi dolore da sola.

Levin (doppiatore sconosciuto)

  • Disegnato da Huke
  • Illustrazione di Kei Nanameda

Membro dei Ludens. Sovrano della Paura. È l’unico componente maschile del gruppo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.