Bayonetta celebra il decimo anniversario con gadget esclusivi e tante novità

Bayonetta, PlatinumGames

PlatinumGames è pronta a celebrare il decimo anniversario di Bayonetta con una serie di novità e gadget esclusivi dedicati all’amatissima Strega di Umbra.

Il titolo venne infatti rilasciato in Giappone il 29 ottobre del 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360, per arrivare in occidente solamente nel corso del 2010. Tramite il proprio blog ufficiale la software house ha annunciato un concorso a premi al quale tutti i fan della serie potranno partecipare tramite Twitter e Instagram fino al prossimo 19 novembre.

I partecipanti dovranno caricare su uno dei social il proprio screenshot preferito di uno dei due capitoli, un proprio artwork o un proprio cosplay di uno dei tanti protagonisti della serie utilizzando l’hashtag #Bayonetta10th. Tra i premi in palio troviamo la Climax Edition dei due titoli per Nintendo Switch, una figure in acrilico della protagonista, una T-shirt disegnata da Mari Shimazaki e tanto altro. Potrete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiale dedicato al concorso.

La software house metterà inoltre in commercio una nuova linea di merchandise dedicato alla Strega di Umbra, che comprende una bellissima figure della protagonista, uno zainetto, un portafoglio, un orologio e una replica delle pistole Scarborough Fair. Potrete trovare le prime immagini dedicate a tutti i gadget alla fine dell’articolo, anche se al momento non è chiaro dove potremo acquistarli.

Per celebrare l’anniversario inoltre sarà rilasciato un evento esclusivo che vedrà l’arrivo di Bayonetta in VALKYRIE ANATOMIA – THE ORIGIN, titolo per iOS e Android. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sull’evento, come ad esempio quando verrà rilasciato. Purtroppo però la software house ha confermato che questo evento sarà disponibile solamente in Giappone, al momento non sappiamo se si tratta solamente di una scelta per il periodo di lancio.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con le immagini dedicate ai gadget e all’evento collaborativo tra VALKYRIE ANATOMIA – THE ORIGIN e Bayonetta. Se invece volete saperne di più sulla Strega di Umbra e le sue avventure potrete scoprire tantissimi dettagli nella nostra recensione della versione Nintendo Switch dei due capitoli.

Fonte: PlatinumGames via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games