Root Letter: il film live action americano è in arrivo a settembre

Root Letter: il film live action americano è in arrivo a settembre

È stato pubblicato su YouTube il trailer del film live action hollywoodiano Root Letter, tratto dall’omonima visual novel sviluppata da KADOKAWA GAMES. Il film, diretto da Sonja O’Hara, uscirà l’1 settembre di quest’anno nelle sale statunitensi e on-demand. Nonostante il cambio di ambientazione e dei personaggi la trama dovrebbe comunque rimanere simile a quella vista nel gioco.

Nel film Carlos è un adolescente amico di penna di Sarah, ma quest’ultima un giorno viene data per dispersa dopo aver inviato un’ultima lettera in cui afferma di aver ucciso qualcuno. A quel punto Carlos si reca nella sua città natale e interroga i suoi amici per cercare di trovarla. KADOKAWA GAMES aveva annunciato l’inizio della lavorazione del film già nel 2018 affermando che la pellicola sarebbe stata prodotta e distribuita da Akatsuki Entertainment USA, mentre come si evince dal trailer sarà Ammo Entertainment a occuparsene. Vi lasciamo il trailer qui sotto augurandovi buona visione.

Fonte: Entertainment Squad via Siliconera

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.