Root Letter: il quarto trailer ne dipana la trama

Root Letter

Root LetterKADOKAWA GAMES ha rilasciato una serie di nuove immagini assieme al quarto trailer per Root Letter. Della durata di circa due minuti, questo nuovo video presenta sottotitoli in inglese che ci aiutano a comprendere al meglio la storia del gioco (ricordatevi di attivarli con l’apposita funzione di YouTube).

Root Letter è un’avventura pregna di misteri, un dramma umano ambientato nella prefettura di Shimane. All’interno di esso il giocatore dovrà risolvere il mistero di Fumino Aya, un’amica di penna dei tempi delle superiori che è scomparsa improvvisamente dopo aver lasciato una lettera misteriosa, consegnata quindici anni dopo.

Il titolo arriverà su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 16 giugno, in Giappone. L’uscita occidentale è stata già confermata, ma non dispone ancora di una finestra di lancio. Buona visione!

Root Letter – Quarto trailer

Root Letter – Nuove immagini

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games