Tales of Zestiria: nuovi dettagli su Zabida

tales of zestiria cover new

tales-of-zestiria-zabida-scanAvete avuto un piccolo assaggio del carismatico antieroe che vi mostreremo oggi dal Tales of Festival che si è tenuto a Yokohama questo fine settimana, ma l’ultimo numero di Shonen Jump ha i primi dettagli sul nuovo personaggio di Tales of ZestiriaZabida.

Zabida è un cacciatore solitario di Hyouma, è un membro della Famiglia dei Cieli legato all’elemento del vento; mantiene un fare gioviale e giocoso in superficie, ma quando le cose si fanno serie, non si fa scrupoli ad ingaggiare battaglia, anche contro un Doshi come Slay, il che lo rende un elemento pericoloso e dal fare ambiguo. Date le loro affinità elementali, si dice che ci sia una qualche sorta di connessione tra lui e il precedentemente annunciato Dezelanche lui parte della Famiglia dei Cieli, anche se per ora i dettagli rimangono ancora ignoti.

Zabida utilizza delle armi da fuoco, simili a pistole, anche se per il momento la loro natura rimane avvolta nel mistero. Zabida è alto 187 cm, doppiato da Kenjiro Tsuda ed è stato ideato da Minoru Iwamoto.

Tales of Zestiria è attualmente in sviluppo per PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games