Prinny Presents NIS Classics Volume 3 – La data di lancio

Prinny Presents NIS Classics Volume 3 – La data di lancio

NIS America ha svelato la data di lancio europea per Prinny Presents NIS Classics Volume 3, nuova raccolta di titoli classici della compagnia. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2 settembre su Nintendo Switch e PC. L’edizione fisica sarà rilasciata al prezzo di lancio di 59,99 € e includerà il CD della colonna sonora e un artbook, mentre l’edizione digitale costerà solamente 39,99 €.

Come precedentemente anticipato la raccolta includerà al suo interno La Pucelle: Ragnarok e Rhapsody: A Musical Adventure. Non solo entrambi i titoli saranno impreziositi da diverse migliorie grafiche, ma La Pucelle conterrà anche tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per l’originale tra cui scenari inediti e classici personaggi NIS America da reclutare nel nostro party.

In attesa di vedere il titolo in azione vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni su Prinny Presents NIS Classics Volume 3 all’interno del nostro precedente articolo.

AGGIORNAMENTO: disponibile di seguito lo Spotlight Trailer di La Pucelle:Ragnarok.

Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok / Rhapsody: A Musical Adventure sarà disponibile in Europa il 2 settembre 2022. Scopri il mondo di La Pucelle: Ragnarok nel nuovissimo Spotlight Trailer di NIS Classics Volume 3!

La Pucelle: Ragnarok arriva per la prima volta in Occidente ed è ricco di tonnellate di nuovi contenuti tra cui Overlord Prier Scenario e nuovi personaggi come Etna, Flonne, Laharl e altri ancora! Scopri chi è amico o nemico e cosa serve per far parte di un gruppo d’élite di cacciatori di demoni.

Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli e assicurati effettuare il pre-order della tua Limited Edition!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.