Persona 4 Arena Ultimax: il DLC di Margaret anche in America

persona 4 arena ultimax cover def

ATLUS conferma che Persona 4 Arena Ultimax potrà godere del contenuto scaricabile che renderà giocabile il personaggio di Margaret anche nella versione americana del gioco. Margaret verrà lanciata su PSN e Xbox LIVE il 30 settembre assieme al gioco, ma non farà parte del set di personaggi gratuiti per la prima setitmana (Adachi e Marie). Non ne viene ancora specificato un prezzo. Assieme all’annuncio ATLUS diffonde nuove immagini di Margaret e tre nuovi character trailer relativi a Ken, Chie e Labrys.

Chie Satonaka

Ken Amada

Labyrs

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games