Prinny Presents NIS Classics Volume 3 annunciato per Switch e PC

Prinny Presents NIS Classics Volume 3 annunciato per Switch e PC

NIS America ha annunciato Prinny Presents NIS Classics Volume 3, nuova raccolta di titoli classici della compagnia in arrivo su Nintendo Switch e PC. Questa terza raccolta, che verrà rilasciata in tutto il mondo nel corso dell’estate, includerà al suo interno La Pucelle: Ragnarok e Rhapsody: A Musical Adventure.

Ecco una breve descrizione della raccolta:

I Prinny son tornati, con una raccolta che racchiude due titoli fondamentali in uno! Scopri il mondo di La Pucelle: Ragnarok, rilasciato esclusivamente in Giappone su PSP. Al suo interno troveremo tantissimi contenuti aggiuntivi come scenari inediti e nuovi personaggi reclutabili, alcuni dei quali sono dei volti noti della compagnia. Inoltre sarà presente un nuovo doppiaggio, nuove musiche e miglioramenti come la possibilità di effettuare il Quick Travel!

Torna alle radici di Nippon Ichi Software grazie a Rhapsody: A Musical Adventure, che ha gettato le basi per la serie Disgaea! Grazie ad una definizione più nitida delle immagini questo titolo classico è pronto a sbarcare nel presente. In più con le edizioni retail verrà rilasciato come bonus il CD della colonna sonora e un bellissimo artbook. Divertiti con una parte fondamentale della storia di Nippon Ichi Software!

Caratteristiche chiave

  • Tantissimi contenuti inediti – La Pucelle è tornato con tantissimi contenuti extra, tra cui lo scenario “Overlord Prier”. Potremo inoltre reclutare personaggi come Laharl, Etna, Flonne e Prinny. All’interno del gioco saranno presenti tantissimi contenuti scaricabili rilasciati per l’originale, tra cui i personaggi Rozalin, Cornet, Hero Prinny e Ellie. Miglioramenti alla quality of life ci permetteranno di rendere lo scorrimento del gioco più fluido, grazie alla possibilità di saltare i filmati o di modificare la telecamera in battaglia. Saranno poi presenti un nuovo doppiaggio, musiche inedite e la possibilità di effettuare il Fast Travel!
  • Dove tutto ebbe inizio – il ritorno del classico Rhapsody per PlayStation grazie ad un comparto grafico ottimizzato che si adatta agli schermi di attuale generazione!
  • Bonus inclusi! – l’edizione fisica del gioco includerà il CD della colonna sonora e un artbook!

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio di Prinny Presents NIS Classics Volume 3, augurandovi come sempre una buona visione.

Prinny Presents NIS Classics Volume 3 – Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.