TEKKEN 7: risolti i problemi di input lag su PS4

TEKKEN 7

Tempo fa è stata annunciata una patch per TEKKEN 7 che avrebbe risolto i problemi di input lag su PlayStation 4, dovuti all’utilizzo dell’Unreal Engine, il motore grafico attorno al quale è stato costruito il gioco. Tale aggiornamento è disponibile da ieri, ed è in grado di migliorare notevolmente l’esperienza di gioco.

Con questo aggiornamento arriviamo alla versione 1.10. Si trattava indubbiamente dell’aggiornamento più atteso per i possessori della piattaforma Sony, adesso più liberi di dedicarsi al competitivo senza troppi problemi rispetto a chi invece gioca su PC.

TEKKEN 7 DISPONIBILE – Ora tocca a te combattere

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Ogni lotta è una questione personale e quella dei Mishima sta per invadere il mondo. Sei pronto a combattere fino alla fine?

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima,nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation®VR.

E questo è solo l’inizio. Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

Nel caso queste informazioni non bastassero a convincervi, potete godervi la nostra recensione del famosissimo picchiaduro di casa BANDAI NAMCO.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games