Animal Crossing diventa un Horror Movie grazie a uno spaventoso trailer

Animal Crossing diventa un Horror Movie grazie a uno spaventoso fan trailer

Lo scorso 1 maggio il canale YouTube di Evil Imp (di Brian Hwu) ha diffuso in rete uno spettacolare quanto inquietante trailer che trasforma Animal Crossing: New Horizons in uno straordinario film horror, chiamato proprio Animal Crossing Horror Movie.

“Dopo che una malattia ha portato via la mia famiglia, mi sono trasferita su un’isola chiamata Paradiso. E per un po’ di tempo, è stato un vero paradiso. Fino a che qualcosa di oscuro e sinistro… si è risvegliato.”

Sono queste le premesse della storia imbastita da Brian, che parla di un’isola posseduta e abitata da inquietanti presenze, con tanto di accolade da parte di Tom Nook e degli altri NPC, nonché degli abitanti della stessa isola creata da Evil Imp all’interno della sua copia di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch. Favoloso, non trovate? Curiosando all’interno del suo canale troverete anche un meraviglioso “dietro le quinte” caricato qualche ora fa, che probabilmente è ancora più bello del trailer vero e proprio.

Animal Crossing – Horror Movie Trailer

Dietro le quinte

Fonte: Evil Imp


Anche la vostra vita da sogno sull’isola di Tom Nook è diventata un incubo? Non preoccupatevi, accorriamo in vostro aiuto con alcune guide: ad esempio, come piantare un Albero di Stelline e come modificare il terreno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games