Animal Crossing: Pocket Camp è finalmente disponibile

Come scaricare Animal Crossing: Pocket Camp

Nintendo ha finalmente rilasciato il simpatico Animal Crossing: Pocket Camp, titolo ora disponibile per il download sia su iOS tramite App Store, che per dispositivi Android tramite Google Play.

Questo Animal Crossing per smartphone si presenta come un free-to-play, ma consente di effettuare acquisti in app, rappresentati da una valuta interna al gioco denominata: “Leaf Tickets”(Che possono comunque essere ottenuti tramite gameplay tradizionale), e che consentono la velocizzazione di alcune meccaniche presenti nel titolo, come la costruzione di mobili o alcune specifiche strutture.

Animal Crossing: Pocket Camp- Panoramica

La natura ti aspetta con Animal Crossing: Pocket Camp, il nuovo titolo della serie Animal Crossing, in uscita per dispositivi mobile, dove ti troverai alle redini di un campeggio!

Sei tu a capo del tuo campeggio, quindi sta a te decorarlo! Il tuo obiettivo principale sarà renderlo divertente, bello o sportivo, costruendo mobili e strutture per renderlo così una tappa obbligata per tutti gli animali di passaggio!

Costruisci il campeggio dei tuoi sogni
  • Aiuta animali in difficoltà mentre esplori! – Esplorando varie aree del gioco incontrerai animali in difficoltà, in cerca di pesce, frutti, insetti o altri oggetti che serviranno per iniziare la loro esperienza da campeggiatori. Aiutandoli, riceverai delle campane o altri materiali utili per il crafting
  • Costruisci mobili e strutture – I materiali per il crafting guadagnati adempiendo alle richieste degli altri animali potranno essere utilizzati per la costruzione di mobili o strutture per il tuo campeggio. Basterà aprire il menù riservato al crafting ed effettuare un ordine da Cyrus, un tuttofare di un negozio vicino. Siediti e aspetta il completamento dell’ordine, oppure basterà utilizzare una valuta interna al gioco, i “Leaf Tickets” , per velocizzare il processo. Questi potranno essere acquistati tramite valuta reale o tramite normale gameplay.
  • Il tuo campeggio. Le tue scelte – L’obiettivo di Animal Crossing: Pocket Camp è di creare un campeggio che calzi a pennello con il tuo stile. Il tuo campeggio può essere ciò che vuoi, da uno spazio rurale che celebra la bellezza della natura fino ad un campeggio divertente, pieno di luci e concerti. L’unica scelta che conta è la tua! Potrai inoltre personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi dei tuoi amici e incontrarne di nuovi.
  • Ospita animali al tuo campeggio
    Al crescere della tua amicizia con molti personaggi, questi vorranno visitare il tuo campeggio. Costruisci e decora con i loro oggetti preferiti, in modo da poterli ospitare per tutto il tempo che vorranno, anche se ciò dovesse significare cambiare completamente le decorazioni!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games