Animal Crossing: New Leaf, registra il gioco per regalarlo a un amico

animal crossing new leaf

In maniera analoga a quanto già fatto per Monster Hunter 3 Ultimate, Nintendo annuncia oggi una nuova iniziativa per tutti i possessori di Animal Crossing: New Leaf che volessero invitare un amico a scaricare gratuitamente una copia extra del gioco. Ecco spiegato come fare!

Offri l’occasione di diventare sindaco ad un amico con la promozione Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico!

7 agosto 2013 – Migliaia di sindaci di tutta Europa si stanno già godendo una nuova rilassante vita in Animal Crossing: New Leaf su Nintendo 3DS. Ora puoi offrire ad un amico la possibilità di divertirsi insieme a te con la promozione Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico!

Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS entro le 23:59 del 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 7 agosto e le 23:59 del 7 ottobre 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!

Se hai già registrato nel Club Nintendo la tua copia di Animal Crossing: New Leaf, il Codice di presentazione sarà disponibile nel sito del Club Nintendo.

Animal Crossing: New Leaf è ancora più divertente con un amico! Giocate insieme per scambiarvi oggetti e frutti rari, per una sfida di pesca, o per fare qualsiasi altra cosa vi piaccia! Per scoprire tutti i dettagli visita il sito della promozione Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.