The Wonderful 101: Remastered – 1 milione di euro raggiunti su Kickstarter

The Wonderful 101 Remastered

PlatinumGames ha avviato nei giorni scorsi una campagna Kickstarter per raccogliere i fondi necessari a realizzare una versione rimasterizzata di The Wonderful 101, titolo uscito inizialmente solo per Wii U nel 2013.

La campagna per The Wonderful 101: Remastered ha avuto un successo immenso, grazie al supporto dei fan che si è rivelato essere incredibile: il traguardo iniziale, necessario per realizzare il progetto, è stato raggiunto in appena un paio d’ore e da allora in soli due giorni il gioco ha ammassato più di cento milioni di yen, stando ora a 143 milioni di yen (circa un milione e duecentomila euro).

Con ancora un mese alla fine della campagna, sembra proprio che PlatinumGames riuscirà a raggiungere tutti i traguardi che prevedono l’aggiunta di contenuti esclusivi, come la modalità Time Attack già confermata, il side scrolling 2D “Luka’s First Mission” e la colonna sonora remixata realizzata in collaborazione con un ospite di eccezione. Tra i traguardi non ancora annunciati, inoltre, dovrebbe spuntare anche la versione Xbox One del titolo, ma solo il tempo ci dirà se entro 30 giorni verranno sbloccati ulteriori stretch goal.

Di seguito possiamo ammirare un entusiasmante video condiviso su Twitter dallo studio in occasione del raggiungimento dei 100 milioni di yen. Cosa aspettate a donare anche voi?

Fonte: PlatinumGames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*