DRAGON BALL FighterZ: lo story trailer mostra Androide 21 in azione

DRAGON BALL FighterZ, Androide 16 e Androide 21

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete, in concomitanza con l’apertura del Tokyo Game Show, un nuovo trailer per DRAGON BALL FighterZ che mette in mostra gli ultimi tre personaggi annunciati per il roster: Yamcha, Tenshinhan e l’inedito Androide 21, creato da Akira Toriyama appositamente per il gioco.

Questo story trailer ci dà un assaggio delle vicende a cui ci ritroveremo davanti e che coinvolgeranno proprio la cyborg occhialuta. In coda alla notizia, una schiera di nuove immagini che ci mostrano in azione i nuovi personaggi.

DRAGON BALL FighterZ arriverà in Europa, su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il prossimo febbraio 2018. Qui trovate la nostra anteprima.

DRAGON BALL FighterZ – Story Trailer

Sono stati svelati due nuovi personaggi giocabili di DRAGON BALL FighterZ. Tien e Yamcha si uniscono alla lista dei protagonisti di questo fighting game 2.5D attesissimo.

Alcuni dettagli sulla Modalità Storia sono raccontanti tramite i nuovi asset.

Un’altra buona notizia per i fan di Dragon Ball è che è stato svelato il creatore del design di Android 21: Akira Toriyama ha supervisionato la sua creazione! Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.

DRAGON BALL FighterZ è previsto per febbraio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more