Dragon Ball Z: Extreme Butoden, otto minuti di gameplay

Dragon Ball Z: Extreme Butoden, otto minuti di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde nuove immagini e un lungo video di gameplay per il nuovo gioco di combattimento sviluppato da ARC SYSTEM WORKS che trae ispirazione dall’ormai leggendaria serie di Akira Toriyama. Parliamo ovviamente di Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS, in uscita in Giappone il prossimo 11 giugno!

Sullo schermo inferiore della console ci vengono mostrate delle cornici con al loro interno i personaggi di supporto. Toccando le rispettive icone sarà possibile evocarli sul campo di battaglia: ciascuno di loro avrà un proprio costo in termini di Dragon Power, e le nostre squadre dovranno essere costruite tenendo conto di un certo limite di punti a disposizione. I team sono limitati a cinque personaggi, Z-Assist inclusi. È anche possibile formare gruppi di tre personaggi giocabili, o di un solo personaggio giocabile e quattro di supporto. Durante le battaglie si spazierà tra scontri a terra e a mezz’aria e sarà possibile concatenare spettacolari combo che includeranno attacchi Ultimate e Final Ultimate.

Fonte: Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!