Sengoku BASARA 4: Dante (Devil May Cry) si unisce al party

sengoku basara 4 cover

dante-devil-may-cry-sengoku-basara-4Durante il Sengoku BASARA 4 BASARA Matsuri 2014 ~Shinshun no Utage~ (festival organizzato per festeggiare il lancio dell’attesissimo gioco in Giappone) CAPCOM ha annunciato che una nuova serie animata tratta dal nuovo videogioco è attualmente in produzione e che maggiori dettagli saranno svelti nelle prossime settimane.

Oltre a questo, la casa ha annunciato che per soli 300 Yen i giocatori nipponici potranno scaricare un costume alternativo per Date Masamune che richiama in tutto e per tutto il look dello storico Dante dei primi quattro Devil May Cry lo stesso giorno del lancio del titolo, il 23 gennaio. Restiamo in trepidante attesa di una data di uscita europea.

Potete ammirare di seguito Date vestito dall’ammazzademoni più amato di sempre in un bellissimo trailer.

http://youtu.be/uM27wbvZRQg

AGGIORNAMENTO: pare che Dante non sarà l’unico personaggio a far capolino nel medioevo giapponese, almeno sotto forma di costume. Un nuovo trailer diffuso da CAPCOM ci mostra l’abito da Virgil per Mitsunari Ishida.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games