ULTRAMAN: data di lancio per la seconda stagione dell’anime Netflix

ULTRAMAN

Tsuburaya Productions ha svelato la data di lancio per la seconda stagione di ULTRAMAN, serie animata prodotta da Netflix.

Il primo episodio della seconda stagione debutterà sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo a partire dal 14 aprile e lo studio di produzione ha svelato che il brano di apertura sarà “3” di Noilion. Inoltre è stato confermato che la doppiatrice Maaya Sakamoto si unirà al già ricchissimo cast della serie nei panni di Izumi, che fungerà da interesse romantico per Taro.

In Giappone si terrà una specialissima premiere della seconda stagione il 10 aprile al Mori no Hall 21 di Chiba. L’evento sarà diviso in due parti, si inizierà con un’orchestra che suonerà alcuni dei più iconici brani della prima stagione per poi concludere con la proiezione in anteprima del primo episodio della seconda stagione. Sarà possibile acquistare i biglietti per tutto il mese di gennaio, anche se al momento non è chiaro quale sarà il prezzo.

Vi lasciamo ora con un nuovo teaser per la seconda stagione di ULTRAMAN, augurandovi come sempre una buona visione.

ULTRAMAN: Stagione 2 – Teaser

Fonte: Tsuburaya Productions via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.