Annunciato l’anime di Kenka Bancho Otome

Kenka Bancho Otome - Spike Chunsoft

Spike Chunsoft ha annunciato che lo studio di animazione Project No. 9 produrrà una serie su Kenka Bancho Otome: Girls Beat Boys, omonimo gioco per PlayStation Vita.

Nel gioco, la protagonista Hinako Nakaya ha vissuto tutta la sua vita sotto la custodia dello stato senza sapere nulla della sua vera famiglia. Tutto cambia quando un giorno incontra il suo fratello gemello che le propone di scambiarsi i ruoli e frequentare la sua scuola al suo posto. Si tratta della Shishiku Academy, accademia esclusivamente maschile e primo istituto per delinquenti della nazione.

La serie inizierà nella primavera del 2017 con episodi della durata di 10 minuti. Nell’anime, oltre i cinque personaggi maschili principali, ne apparirà un sesto inedito e creato appositamente per la serie. La colonna sonora sarà a cura di Love Desire che canterà sia l’opening “Love Sniper” che l’ending theme “Gankou Signal“.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games