Netflix: il producer di Castlevania vorrebbe lavorare su METROID

metroid cover

Nintendo Life ha intervistato Adi Shankar, producer responsabile della trasposizione animata di Castlevania disponibile su Netflix.

Solamente due giorni fa è stata annunciata una seconda stagione per la serie, composta da otto episodi. Questo è dovuto all’ottimo riscontro che la trasposizione ha avuto sul pubblico e, se ancora non l’avete letta, potete trovare qui la nostra recensione. Ma vediamo insieme i punti salienti dell’intervista.

Netflix – intervista ad Adi Shankar

È stata recentemente confermata la produzione della seconda stagione di Castlevania, lo script è pronto? Ma soprattutto andrà a concludere l’arco narrativo di Castlevania III?

Sì, la sceneggiatura degli otto nuovi episodi è già pronta e supererà tutte le aspettative riposte nella prima serie. Non posso spiegarvi il perché, vorrei evitare possibili spoiler…

Quale altra serie videoludica gli piacerebbe adattare?

Senza ombra di dubbio METROID, nello stesso stile grafico che ho utilizzato per Castlevania.

Fonte: Nintendo Life via GO Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games