Monster Hunter 4G incontra Metroid

monster hunter 4 ultimate E3 cover

Durante il Nintendo Direct dedicato a Monster Hunter 4G trasmesso ieri in Giappone Nintendo ha annunciato una nuova collaborazione per la revisione dell’hunting game più apprezzato dai fan giapponesi. Dopo Sonic, Zelda e Animal Crossing, è il turno di Metroid. Gustatevi di seguito il nuovo trailer, seguito da alcuni recenti spot televisivi realizzati per la televisione giapponese. Monster Hunter 4G (Ultimate, in occidente) arriverà in Giappone l’11 ottobre, e in Europa nei primi mesi del 2015.

Spot televisivi

http://youtu.be/Z-edPWJWEaM

http://youtu.be/DTiEOS2lb0g

http://youtu.be/Zkq96OVn6pg

http://youtu.be/gXcVKkVUr38

http://youtu.be/ub05hm3TNxU

http://youtu.be/3353V78msXM

http://youtu.be/xBknAIzn8Qw

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.