Nobuo Uematsu tornerà in tour nel 2019

Nobuo Uematsu

L’improvvisa pausa di Nobuo Uematsu ha fatto molto preoccupare i tantissimi fan storici del compositore, ma già a distanza di qualche mese dalla notizia del suo ritiro per l’anno corrente, ecco arrivare anche quella del suo ritorno in tour per il 2019.

“Ciao a tutti, sono Nobuo Uematsu. È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che ho aggiornato il mio blog. Sono davvero dispiaciuto di avervi fatto preoccupare. Il tempo per tornare a comporre non è ancora stato deciso, ma posso già dire che per il 2019 rinizierò pian piano a tenere alcuni concerti. Grazie a tutti.”

La comunicazione in questione si riferisce quindi ai concerti, per di più nel solo Giappone. A quanto pare, non è ancora stato deciso quando tornerà nuovamente a comporre. Quel che importa è che Uematsu stia bene, per cui continuare ad attendere prima di poterlo risentire all’opera su un nuovo progetto non dovrebbe essere un problema. Prima la salute!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.