Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV annunciato per PlayStation VR

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX, durante la conferenza Sony all’E3 2017, ha annunciato Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV in esclusiva per PlayStation VR (qui il sito ufficiale).

Il gioco, che verrà rilasciato a settembre, ci permetterà di sfruttare tutte le abilità di pesca di Noctis con una visuale in prima persona. Al momento non sono stati rilasciati molti dettagli sul gioco in compenso però è disponibile un trailer che potete trovare qui sotto.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se volete saperne di più sugli aggiornamenti di giugno di FINAL FANTASY XV, potete recuperare tutte le informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV – Trailer di esordio

Monster of the Deep: Final Fantasy XV: teaser trailer

Un nuovo gioco standalone ambientato nell’Universo Final Fantasy XV in arrivo su PSVR

Dai uno sguardo al nuovissimo gioco Final Fantasy XV VR, Monster of the Deep: Final Fantasy XV in arrivo a Settembre 2017, grazie al trailer rivelato all’E3: https://youtu.be/RAE9u8VkPu8

I giocatori esploreranno oceani, laghi, stagni e fiumi e parteciperanno ad una vasta gamma di sfide di pesca, testimoni degli splendidi dettagli disponibili solo su PlayStation VR. Ritroveranno anche volti familiari come Noctis, Prompto, Ignis, Gladiolus, e molto altro ancora.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games