FINAL FANTASY VIII Remastered ha una data di uscita, ed è davvero vicina

FINAL FANTASY VIII Remastered

Fan della popolare serie RPG FINAL FANTASY, iniziate a mettere mano ai vostri portafogli! Se da una parte l’attesa di è ancora lunga, su un altro fronte invece arrivano ottime notizie: FINAL FANTASY VIII Remastered farà il suo gran debutto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 3 settembre, e sarà venduto a 19,99 €.

Ad accompagnare l’annuncio, SQUARE ENIX ci ha proposto anche un nuovissimo trailer e una galleria di immagini, che potrete ammirare a fine articolo. Prima, vi proponiamo una piccola introduzione al gioco.

FINAL FANTASY VIII Remastered narra un’epica ed emozionante storia di amore e guerra. La nazione di Galbadia ha formato un’alleanza con la Strega Edea con la conquista del mondo come scopo finale. Squall Leonhart, assieme a un gruppo di compagni studenti appartenenti alla forza merceniaria del Balamb Garden, denominata SeeD, si getta nel conflitto.

Assieme ai suoi compagni, Squall si unisce a Rinoa Heartilly, membro del gruppo di resistenza, in un’avventura che tiene in bilico l’intero destino del loro mondo.

Questa edizione rimasterizzata del gioco migliora l’esperienza di base grazie ad alcune feature:

  • Grafica Migliorata: Tanti personaggi, nemici, GF e oggetti sono stati maggiormente rifiniti per mostrarsi nel look migliore di sempre.
  • Assistente delle Battaglie: L’attivazione di questa funzione farà aumentare al massimo la barra HP e ATB, e permetterà di scatenare i Limit Break in qualsiasi momento. Perderete però tutti gli HP quando verrete colpiti da un attacco critico che infligge più del valore della vostra vita, o da un danno letale.
  • Nessun Incontro: Volete dedicarvi all’esplorazione senza la paura di un attacco imminente? Attivate l’apposita funzione per evitare gli incontri casuali. Ovviamente le battaglie evento principali dovranno essere effettuate per poter procedere nella storia
  • Velocità 3x: Accelerate la velocità di gioco fino a 3x—perfetto se volete velocizzare le battaglie semplici o se volete raggiungere un determinato punto in fretta e furia. Questa meccanica non funzionerà in alcune scene inclusi i filmati.

FINAL FANTASY VIII Remastered – Trailer

FINAL FANTASY VIII REMASTERED USCIRÀ IL 3 SETTEMBRE

Bonus speciali per il pre-order disponibili per le versioni per PlayStation®4 e STEAM®

Milano (20 agosto 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’amatissimo RPG FINAL FANTASY® VIII Remastered uscirà il 3 settembre 2019 in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e STEAM®.

Per vedere l’ultimo trailer di FINAL FANTASY VIII Remastered , visita: https://youtu.be/VovHI0JKxlg 

FINAL FANTASY VIII Remastered celebra il suo 20° anniversario portando il celebre RPG sulle piattaforme moderne con una grafica rinnovata che fa risplendere i personaggi del gioco come mai prima d’ora. I giocatori si metteranno nei panni del cadetto SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly mentre cercano di salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.

La versione rimasterizzata include le seguenti funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:

  • Battaglie facilitate: l’abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le Tecniche Speciali sempre disponibili.
  • Niente incontri: un’opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità turbo (x3): gioca a velocità triplicata.
  • La versione per STEAM® includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).

Per effettuare il pre-order del gioco per PlayStation®4,Xbox One e PC* (STEAM®), visita: http://www.ffviiiremastered.com

*I pre-order su STEAM® saranno disponibili dalle 18:00 di oggi.

Coloro che effettueranno il pre-order del gioco su PlayStation®4 riceveranno un tema commemorativo per PlayStation®4, mentre chi effettuerà il pre-order del gioco su STEAM® riceverà degli sfondi esclusivi con Squall Leonhart ae Rinoa Heartilly.

FINAL FANTASY VIII Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®) dal 3 settembre 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.ffviiiremastered.com

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*