THE iDOLM@STER: Stella Stage – Trailer per Ritsuko Akizuki

THE iDOLM@STER: Stella Stage

La musica ci accompagna fedelmente anche in queste fredde giornata d’inverno e BANDAI NAMCO Entertainment non vuole certamente dar fine alla melodia. Tempo di nuovi aggiornamenti per THE iDOLM@STER: Stella Stage, ormai prossimo ad una data d’uscita distante meno di tre settimane in Giappone. Un rilascio ormai imminente, lo sentite anche voi? Potrebbe anche essere il regalo di Natale per qualcuno di voi. Fatecelo sapere in caso, mi raccomando!

La presentazione attuale riguarda Ritsuko Akizuki, idol presso la 765 Production dal passato peculiare: difatti la ragazza non si era proposta inizialmente come idol, anzi lavorava per la società come dipendente dopo essersi diplomata. Anche dopo essere diventato il faro per molti fan ha scelto di non abbandonare la propria attenzione per l’ambito amministrativo, così da far notare al Producer le sue mancanze. Cerchiamo di fare sempre bene il nostro lavoro, ok? E cercate di non commettere errori solo per farvi rimproverare! Nota particolare sono gli occhiali a cui non vuole rinunciare, neanche per delle lenti a contatto, e il curioso imbarazzo nel sentir citare il proprio peso corporeo.

Nel trailer di presentazione la vediamo danzare sotto le note di Mahou wo Kakete!, oltre a poter ammirare il suo self-control in varie porzioni di dialogo. Al termine del video è possibile prendere visione della Stella Box Collector’s Edition, oltre che vari spezzoni di eventi e concerti delle altre eroine per un sempre gradito riepilogo.

Vi ricordiamo infine, nel caso ve li foste persi, che sono disponibili i trailer di presentazione per Shika, Yayoi Takatsuki, Hibiki Ganaha, Iori Minase e Yukiho Hagiwara. THE iDOLM@STER: Stella Stage è atteso in Giappone per il 21 dicembre 2018 come esclusiva PlayStation 4.

THE iDOLM@STER: Stella Stage – Ritsuko Akizuki

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games