THE iDOLM@STER: aggiornamenti sulla serie e sul nuovo capitolo

the idolmaster ps3 cover

Il producer della serie THE iDOLM@STER, durante un’intervista presente sul numero di Famitsu di questa settimana, fornisce alcuni nuovi dettagli sulla serie e sul gioco già anticipato per PlayStation 4.

Ora che Cinderella Girl è stato trasposto in animazione possiamo aspettarci ulteriori sviluppi?

“Mi piacerebbe riuscire a far uscire un anime all’anno, ma quello che è più importante per me è unire le forze con vuole veramente fare trasposizioni anime dei nostri prodotti. Se troviamo le persone giuste non penso che un anime di Million Live o di SideM siano fuori questione.

Come stanno procedendo i giochi console?

Lo staff di One For All è al lavoro sul capitolo per PlayStation 4, al momento stiamo cercando di trovare un modo per rendere next gen questo capitolo di THE iDOLM@STER. Stiamo cercando di trovare degli elementi che possano attrarre gli utenti e metterli insieme in un unico pacchetto. Durante quest’anno vi sarà il decimo anniversario della serie quindi faremo uscire qualche informazione in un modo o nell’altro.

Per quanto riguarda gli smartphone?

Naturalmente ci stiamo pensando. Non si tratterà di un’espansione di quanto già fatto su dispositivi mobile (Cinderella Girls, Million Live, etc.). Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.