KINGDOM HEARTS Union χ celebra il quinto anniversario, il messaggio di Nomura

KINGDOM HEARTS Union χ

KINGDOM HEARTS Union χ sta celebrando il suo quinto anniversario, e per tale occasione l’account Twitter del titolo ha colto l’occasione per rilasciare una illustrazione e un messaggio di ringraziamento ai giocatori firmato Tetsuya Nomura.

Vediamo il messaggio completo!

Ciao a tutti, sono Nomura.

Pensavo fossimo vicini al quarto anniversario, quando mi sono accorto che invece siamo entrati nel quinto anniversario. Solo grazie al vostro supporto siamo riusciti ad arrivare così lontano in questa arena piena di degni avversari, e di questo vi sono davvero grato.

La versione browser di χ è partita con il Foretellers Arc, e adesso, la storia dei nuovi Union Leaders sta raggiungendo il suo climax. Sebbene non posso negare di essere molto pentito dei typo presenti nello scenario del quinto anniversario. Ho già dato al team materiale sufficiente per coprire il resto dell’anno, per cui spero aspettiate trepidanti per quello che arriverà.

Quest’anno è anche partito Dark Road, che ha raddoppiato per noi la difficoltà nella creazione di contenuti, ma ho già consegnato al team tutto il necessario per il terzo capitolo. In questo, un nuovo compagno farà la sua apparizione, e in un certo senso non apparirà. Io stesso sono rimasto molto catturato dallo sviluppo, e non vedo l’ora che possiate goderverlo.

Questo quinto anniversario si è aperto in un periodo abbastanza turbolento, ma la release di KINGDOM HEARTS: Melody of Memory si avvicina sempre di più, e spero di riuscire a tenere qualcosa in serbo anche per quel momento. Intanto, voglio solo dire che apprezzo il vostro supporto.

Ho infuso tutta la mia gratitudine per tutti voi in un disegno del phantom Union Leader. Quando sarà colorato, pensiamo di farlo diventare una medaglia commemorativa per il quinto anniversario. Assicuratevi di controllare le condizioni per essere eletti e provate a ottenere la vostra.

Kingdom Hearts Series Director
Tetsuya Nomura

Qui sotto, invece, potete ammirare in tutto il suo splendore la bellissima illustrazione rilasciata. che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games