KINGDOM HEARTS III: un nuovo video mostrato durante l’evento di lancio del 2.5 ReMIX

kingdom hearts 3 gamescom cover

Durante l’evento per il lancio di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX avvenuto a Los Angeles, SQUARE ENIX ha rivelato un nuovo video per l’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

Vi riportiamo di seguito tutto ciò che è stato mostrato nel filmato esclusivo, che ci auguriamo di poter osservare presto anche coi nostri occhi.

  • Concept e Art Model di un Heartless ispirato ad un gladiatore.
  • Sora con delle ali e un Keyblade che prende la forma di due pistole, per poi trasformarsi ulteriormente in un cannone.
  • Una rinnovata “Land of Departure” in cui la forma dell’edificio principale assomiglia alla torre di “Daybreak Town
  • Sora nel suo costume di KINGDOM HEARTS II insieme alla sua trasformazione Valore.
  • Sora in una libreria o studio mentre è di fronte a una enorme finestra sulla cui sommità è possibile osservare delle decorazioni a forma di pedine degli scacchi, con corone e cuori.

Non è ancora chiaro quando questo video verrà diffuso pubblicamente: vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.