DISSIDIA FINAL FANTASY NT: il prossimo guerriero verrà svelato l’11 settembre

DISSIDIA FINAL FANTASY NT - Recensione / Free Edition

Attraverso la trasmissione che andrà in onda il prossimo 11 settembre alle ore 20:00 JST (le 13:00 qui da noi) SQUARE ENIX rivelerà il prossimo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster di DISSIDIA FINAL FANTASY NT per PlayStation 4. Si tratta di un guerriero di sesso maschile proveniente dalla metà più recente di titoli della saga di FINAL FANTASY, che appare per la prima volta come personaggio giocabile all’interno della serie di DISSIDIA. Sarà possibile seguire la diretta su YouTube e Niconico.

Il nuovo combattente è stato già anticipato attraverso gli indizi rilasciati per il primo Season Pass contenente sei nuovi personaggi post-lancio: Vayne Carudas da FINAL FANTASY XII è stato lanciato ad aprile, seguito da Locke Cole da FINAL FANTASY VI a giugno e Rinoa Heartilly da FINAL FANTASY VIII ad agosto. Oltre a svelare il nuovo guerriero, la trasmissione celebrerà il secondo anniveversario del gioco arcade Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4. Qui trovate la nostra recensione del gioco.

GLI EROI E I CATTIVI PIÙ CELEBRI SI SCONTRANO NELL’ARENA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Il picchiaduro a squadre 3 vs 3 è ora disponibile per PlayStation®4

MILANO (30 gennaio 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato che sia i fan che i nuovi giocatori sono invitati ad entrare nell’epica arena di battaglia di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, disponibile da oggi su PlayStation®4.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia.

Per vedere il trailer di lancio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://youtu.be/H8nuwhLSPbc

Con 28 personaggi giocabili della serie FINAL FANTASY disponibili dal giorno del lancio, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online* e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti quanti ad entrare nell’arena e a mettere alla prova le loro abilità.

*Per giocare online è necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation®Plus.

Per chi desidera ampliare l’esperienza di gioco, è disponibile anche un season pass che include sei nuovi personaggi giocabili e dei contenuti aggiuntivi post-lancio.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games