FINAL FANTASY XV: trailer, countdown e novità

FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX ha dato il via al conto alla rovescia per il lancio di FINAL FANTASY XV, atteso per il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Per fare ciò la software house ha indetto una campagna pubblicitaria su Twitter, dove pubblicherà ogni giorno un nuovo artwork dedicato al gioco. Il primo, che potete trovare qui sotto, è disegnato da Takashi Honjo e raffigura i protagonisti degli eventi avvenuti trent’anni prima della trama che segue le vicende di Noctis & co.

final-fantasy-xv-artwork

Si tratta di un ventenne Re Regis, Cid che all’epoca aveva 47 anni, Clarus Amicitia venticinquenne futuro padre di Iris e Gladio, e del misterioso Weskham Armaugh, ragazzo di 23 anni che comparirà nel gioco bonus A King’s Tale: FINAL FANTASY XV.

La software house ha rilasciato anche cinque nuovi trailer dedicati alla soundtrack del gioco, ognuno dei quali ci permetterà di scoprire un brano specifico. I brani sono: Veiled in Black, Relax and Reflect, Stand your Ground, Valse di Fantastica e Blues de Chocobo. I video li potete trovare come sempre a fine articolo.

Per concludere SQUARE ENIX ha annunciato che il team di sviluppo di FINAL FANTASY XV non si fermerà al lancio del gioco, ma sta programmando migliorie, aggiornamenti e nuove feature non ancora annunciate alcune delle quali verranno rilasciate il giorno del lancio e verranno svelate il prossimo lunedì. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Soundtrack: Veiled in Black

Soundtrack: Relax and Reflect

Soundtrack: Stand your Ground

Soundtrack: Valse di Fantastica

Soundtrack: Blues de Chocobo

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games