MOBIUS FINAL FANTASY: al via l’evento FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX ha finalmente iniziato un evento della durata di due settimane legato alla collaborazione del gioco MOBIUS FINAL FANTASY con FINAL FANTASY XV, e con esso vi è anche l’arrivo di una carta in una versione limitata con qualche piccolo aggiornamento di marzo. Ecco quali sono le novità.

FINAL FANTASY XV Collaboration Event (17-31 marzo)

Per una durata limitata Noctis, Lady Lunafreya, Prompto e altri personaggi di FINAL FANTASY XV metteranno al servizio del Guerriero della Luce i loro poteri speciali sotto forma di carte abilità. In più la rara e potente carta suprema “Unbreakable Bonds FINAL FANTASY XV” farà parte delle carte speciali dell’evento. Questa garantirà ai giocatori la potente abilità “Royal Arms” che servirà per abbattere anche i nemici più forti.

Per la durata di questa collaborazione i giocatori potranno anche effettuare una singola evocazione al giorno senza alcun costo. In aggiunta, fino a sei differenti timbri di FINAL FANTASY XV e due carte abilità esclusive, Regalia e Cindy, saranno disponibili come login bonus.

Contenuti aggiuntivi di Marzo

Due nuovi mestieri, e nuove carte abilità arrivano su MOBIUS FINAL FANTASY, questo mese. I mestieri del Berserk e del Rogue offriranno al Guerriero della Luce una gran varietà di abilità e di stili di battaglia, donando ai giocatori tante nuove opzioni per pianificare la loro strategia. Questi mestieri, assieme alle nuove carte abilità, daranno ai giocatori un margine di vantaggio durante le battaglie contro Anima e Ultima – ultimo arrivo nell’arena multiplayer “the Ring of Braves“. In aggiunta, fino al 23 marzo, i giocatori possono affrontarsi in battaglie multiplayer durante la Revival Stamp Campaign, che garantisce un recupero dall’inabilitazione una volta per ciascuna battaglia senza l’uso del potere della fenice.

Potete provare già da oggi tutte queste novità, MOBIUS FINAL FANTASY è un titolo completamente gratuito scaricabile su Google Play, su Steam e sull’App Store.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!