DRAGON BALL FighterZ: Janemba confermato come nuovo personaggio DLC

Janemba

Dopo i tanti leak, L’EVO 2019 è giunto a confermare che l’incarnazione del male Janemba sarà il quarto personaggio DLC offerto dal secondo Season Pass di DRAGON BALL FighterZ.

Janemba, antagonista principale della pellicola cinematografica Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi, verrà rilasciato all’interno del gioco l’8 agosto, ovvero appena la prossima settimana. Poi si passerà agli ultimi due combattenti ormai noti da tempo, ovvero Gogeta (SSGSS) e Broly del nuovo film Dragon Ball Super: Broly.

Il trailer di annuncio di Janemba, visionabile proprio qui sotto, vuole in qualche modo iniziare a introdurre anche la potente fusion di Goku e Vegeta. Purtroppo non ci è dato sapere se gli ultimi due personaggi DLC usciranno in coppia, come accaduto praticamente con tutti i precedenti personaggi DLC fino a Jiren e Videl, o se usciranno in modo singolo e a distanza di tempo l’uno dall’altro come Goku (GT) e Janemba.

DRAGON BALL FighterZ – Trailer di Annuncio Janemba

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games