Ys IX: Monstrum Nox – Nuovi dettagli sulle abilità uniche dei personaggi

Ys IX: Monstrum Nox

Nihon Falcom ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Ys IX: Monstrum Nox, che arriverà in Giappone il 26 settembre su PlayStation 4.

Le novità rilasciate dalla software house riguardando le abilità uniche dei personaggi, di cui vi avevamo già accennato qualcosa nel nostro precedente articolo. Ma vediamo assieme tutti i dettagli.

Ys IX: Monstrum Nox – Abilità Uniche

Utilizzando un certo numero di SP (Skill Points), ogni personaggio potrà utilizzare un’abilità d’attacco unica! Gli SP si ripristineranno gradualmente sia mentre colpiamo i nemici, sia mentre staremo fermi senza attaccare. Non dovremo mai preoccuparci di essere a corto di SP!

White Cat: Wild Scratch

Un’abilità d’attacco unica in cui White Cat si scaglierà dalla distanza verso il nemico, per poi colpirlo con due letali graffi. Quest’abilità può essere concatenata anche agli attacchi normali, dando il via ad una rapida sequenza di attacchi combinati capaci di effettuare danni ingenti ai nemici.

Hawk: Carnage Lancer

Ys IX: Monstrum Nox

Un’abilità d’attacco unica in cui Hawk punta i nemici e spara un immenso raggio laser perforante. Nonostante effettui un solo colpo, il suo raggio d’azione è considerevole e permette di concentrare le nostre forze sulla distanza evitando gli attacchi nemici.

Doll: Gensou Ranbu

Un’abilità d’attacco unica in cui Doll utilizza la versatilità della sua spada per colpire grossi gruppi di nemici. L’attacco è composto da tre parti: nella prima vengono sferrati degli affondi con la spada, per poi passare alla modalità frusta per colpire i nemici ad ampio raggio e infine rilascia una grossa esplosione dal potere travolgente.

Raging Bull: Stampede

Ys IX: Monstrum Nox

Un’abilità d’attacco unica in cui Raging Bull utilizza tutta la sua forza per caricare i nemici di fronte a se rilasciando una forte scossa tellurica. Nonostante il suo raggio d’azione sia estremamente corto, la sua potenza unita al fatto che è capace di atterrare interi gruppi di nemici la rende una mossa estremamente pericolosa.

Renegade: Dark Inferno

Ys IX: Monstrum Nox

Un’abilità d’attacco unica in cui Renegade crea una gigantesca sfera di energia di fronte a se, capace di attirare i nemici e arrecare loro danno. Visto che il personaggio può muoversi mentre la sfera è attiva, può andare a cercare riparo e curarsi mentre i nemici vengono colpiti, oppure attaccarli ulteriormente con le sue tecniche.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*